Indietro » Europa
La Strada Romantica schiude ai propri visitatori l'affascinante ricchezza della storia, dell'arte e della cultura occidentali: residenze vescovili, corti principesche, fiere città imperiali e castelli da favola.
La regione più calda e passionale della Spagna, dove nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas.
Lasciatevi rapire dai suoi ariosi boulevard, dai suggestivi monumenti, dalle grandi opere d’arte e dai giochi di luce. Sentite il vento in faccia mentre andate sui rollerblade verso la zona di Bastille, o provate l’ebbrezza del brivido e del piacere in cima alla Tour Eiffel.
La Turchia, culla di grandi civiltà e in passato padrona di imperi immensi, proiettata come un ponte tra l'Europa e l'Asia, è una terra che ammalia e seduce da sempre.
Colline e vigneti si alternano a castelli e borghi storici: questo è il paesaggio che si propone allo sguardo dei visitatori che visitano per la prima volta le Langhe.
La dolcezza del clima, la bellezza delle coste, la ricchezza dell’arte e della storia, l’amore per la cucina rendono la Campania una terra tutta da vivere
In mezzo alla vastità azzurra dell’Atlantico, la madre natura ha creato una terra di straordinaIria bellezza che invita alla sua scoperta: l’Arcipelago delle Azzorre.
La Russia, il più vasto paese europeo che si estende fino all’Asia, rappresenta una delle mete turistiche di grande interesse. Ecco il classico circuito per la scoperta delle meravigliose città di Mosca e San Pietroburgo.